FONSECA inGABBIA INZAGHI. La VITTORIA del MILAN nel DERBY è SUA, MA… È passato solo un anno

FONSECA inGABBIA INZAGHI. La VITTORIA del MILAN nel DERBY è SUA, MA… È passato solo un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il nostro Stefano Bressi ha parlato nel video qui sotto del derby Inter-Milan, facendo una riflessione sul tecnico Paulo Fonseca Il Milan, nella serata di domenica 22 settembre, ha superato per 2-1 l'Inter nel derby, grazie alle reti di Christian Pulisic e Matteo Gabbia. il nostro Stefano Bressi, all'indomani del match, ha parlato del tecnico Paulo Fonseca. Ecco il suo video qui sotto ... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Ravezzani: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione con Morata e Abraham. Il derby è la sua vittoria" (Milan News)

Per parafrasare Ibra, al 7° derby l’Inter si è riposata: forse era spossata dalle fatiche col City. Ma in realtà stavolta Inzaghi, dopo i 6 duelli tattici vinti con Pioli, ha perso il 1° con Fonseca, la cui riabilitazione allontana le ombre di Sarri, Tudor e Terzic. (Milan News 24)

Una doppia prova a Milanello che forse la squadra ha fatto un importante clic mentale: cosa è successo fra venerdì e oggi (MilanLive.it)

Uomini, interpretazioni e gerarchie: chi sale e chi scende nel "nuovo" Milan

Non ricordo l’ultima squadra ad aver creato così tante difficoltà all’Inter. Ma onestamente oggi meritavamo di vincere, anche con 1-2 gol in più. (Il Milanista)

Con Abraham e Morata, diventati simbolo di sacrificio, per Loftus-Cheek rischia di diventare una stagione più che complicata Paulo Fonseca si prende il derby con la forza delle proprie idee. Ha conquistato la partita contro l’Inter, meritando un risultato più netto, dopo averla preparata in un clima davvero surreale. (CalcioMercato.it)

Il 4-4-2 o 4-2-4 iper offensivo con Morata a fare da raccordo tra centrocampo e attacco alle spalle della prima punta Abraham, Leao a sinistra a Pulisic a destra (ma con licenza di accentrarsi) ha dato i frutti sperati. (GianlucaDiMarzio.com)