Fidanzatino conteso tra 15enni diventa una faida tra famiglie, a fuoco una 26enne: il video che incastra due 42enni

Una lite per un fidanzatino conteso tra due 15enni si trasforma in una faida tra famiglie, coinvolgendo due gruppi di donne adulte. Finiscono in carcere con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato le due 42enni che secondo gli inquirenti al termine di una furibonda rissa avrebbero lanciato della benzina addosso ad altre due donne per poi appiccare il fuoco con un accendino. È successo a Catania il 26 settembre scorso. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il penalista ha presentato ricorso contro l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per tentativo di omicidio aggravato. L’episodio è avvenuto al culmine di una lite in strada a Catania per un fidanzatino conteso da due quindicenni. (Giornale di Sicilia)

Due donne di 42 anni sono state arrestate dai poliziotti della Squadra mobile di Catania per tentato omicidio pluriaggravato, al termine delle indagini che le hanno rese protagoniste di una triste vicenda avvenuta a Catania lo scorso 26 settembre. (Poliziamoderna.it)

Il video è dello scorso 26 settembre, quando - al culmine di una lite per un fidanzatino conteso - una donna di 26 anni ha gettato il liquido infiammabile addosso a una ragazza di 15 anni, appiccando poi il fuoco. (La Stampa)

Lite tra due famiglie per un fidanzatino conteso: in rianimazione ragazza data alle fiamme

Le due sono accusate di aver gettato la benzina addosso a una rivale e di averle dato fuoco. Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite In un video, due 42enni aspettano che il benzinaio dia loro una bottiglietta di carburante pagandola in contanti. (Fanpage.it)

Il 27 settembre 2024, la Procura Distrettuale di Catania ha emesso un decreto di fermo nei confronti di due donne, Agatina Vitanza , 42 anni, di Biancavilla, e Rosa Alessandra Gennamari , 42 anni, di Catania, già sottoposta all'obbligo di dimora per un altro procedimento. (Gazzetta del Sud)

L'auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. (l'Adige)