Addio a Michele Merlo: "Malinconico nello sguardo e solare nel sorriso", il ricordo

Anche Andreas Muller, ballerino e vincitore del talent l'ha voluto raccontare: "Io credo che di fronte a tutto questo la vita sia una merda.

Da Maria De Filippi, ai compagni di avventura nel talent di Amici, al mondo della musica e della politica.

La notizia della sua scomparsa ha scosso l'Italia intera: da chi lo conosceva come Michele Merlo, a chi l'ha amato e sostenuto come Mike Bird ad Amici a chi ha continuato a seguirlo come Cinemaboy e poi (nuovamente) come Michele Merlo. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Merlo. Tra i tanti che in queste ore si stanno riversando sui social per esprimere il loro dolore e il loro cordoglio per la scomparsa di Michele Merlo vi è anche Shady Cherkaoui, la giovane ex concorrente di Amici che aveva stretto un rapporto speciale con il cantente. (Yahoo Notizie)

E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure». Il post su Instagram. (BlogSicilia.it)

Così, dopo la sua morte, Maria e tutta la redazione del noto programma gli hanno dedicato queste meravigliose e commoventi parole. Per questo, tutta la redazione del programma ha scritto una lettera strappalacrime dedicata a Merlo e alla sua indimenticabile personalità. (Solonotizie24)

Michele Merlo, il padre: "Troppe ombre, chiederemo l'autopsia" Il padre di Michele Merlo, ex allievo di Amici morto a soli 28 anni per una emorragia cerebrale, vuole fare chiarezza sul decesso: "Troppe ombre". (Virgilio Notizie)

La commozione di fan e colleghi per la morte di Michele Merlo, Mike Bird nell’arte e per gli amici che lo hanno seguito dentro e fuori la scuola di Amici, da ieri mattina ha invaso i social network con immagini e video di un ragazzo che in tanti hanno conosciuto con canzoni come Tutto per me, Mare e Non mi manchi più. (La Stampa)

Non a caso, Merlo è stato protagonista, con Camihawke, del video di Spiegami, brano d'esordio di Baroni. Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo avevamo capito tutti». Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene a qualcuno diglielo prima che sia tardi». (Il Messaggero)