Grande Fratello, qual è il segreto di Lorenzo Spolverato che Helena e Javier sanno? Di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella casa del Fratello non mancano gli intrighi, i misteri, le tensioni e nemmeno quello che sembra essere il segreto di Lorenzo Spolverato. Il ragazzo si trova al centro di una serie di cose dette a metà e di rivelazioni più o meno esplicite riguardo a una vicenda che sembra coinvolgere lui ed Helena Prestes… Si tratta di un segreto che, però, sembra essere sul punto di diventare di pubblico dominio, dato che anche Javier Martinez ha confessato al diretto interessato di esserne a conoscenza. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'atteso faccia a faccia tra Lorenzo e Javier alla fine è avvenuto stasera, al centro dello studio del Fratello. Alfonso Signorini, infatti, li ha chiamati entrambi fuori dalla Casa. I due, per chi non lo sapesse, sono ai ferri corti da un po' e precisamente da quando Lorenzo si è fidanzato con Shaila (dopo che lei si era avvicinata - e poi allontanata - a Javier). (Today.it)
Fratello, Javier ha un nuovo amore e Lorenzo sbrocca (ancora): cosa è successo Nuovi equilibri vanno a formarsi in casa: Federica si conferma protagonista indiscussa col suo triangolo amoroso, ma i litigi tra Shaila e Lorenzo tengono banco (Libero Magazine)
Javier risponde amaramente: «Non ti ho mai dato del lupo, non ho mai parlato così di te». Fratello, Jessica Morlacchi fidanzata di Luca Calvani? La confessione: «Ho perso la testa, è un amore impossibile» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) Lo scontro Javier risponde subito alle accuse di Javier. (leggo.it)
Chi sono Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, rivali al Fratello 2024 e protagonisti di un confronto senza esclusioni di colpi. (L'Eco Del Litorale)
Nel corso delle settimane il gradimento del pubblico si è ribaltato. Nello stesso tempo è evidente il crollo nei consensi di Shaila Gatta. (Il Giornale d'Italia)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)