Google Gemini arriva su iPhone con un’app dedicata
Google ha finalmente lanciato la sua app dedicata per l’intelligenza artificiale Gemini su iPhone, portando le funzionalità AI a un nuovo livello per gli utenti iOS. Questo nuovo lancio espande l’esperienza AI oltre l’integrazione limitata disponibile in precedenza nella classica app di Google, introducendo ora una gamma completa di strumenti esclusivi, tra cui il supporto a Gemini Live e l’integrazione con l’Isola dinamica. (iPhone Italia)
La notizia riportata su altri media
Scopriamo come installarla e usarla, perché vi anticipiamo subito che presenta la stessa interfaccia e funzioni dell'app per Android, con tanto di Gemini Live! Mentre in precedenza chi voleva usare Google Gemini su iPhone doveva usare l'app Google, che su iPad non offriva il chatbot IA di Google, ora è arrivata l'app dedicata. (SmartWorld)
Ecco come dovrebbe essere l’app di Google Gemini per iPhone Grazie a tale nuova applicazione autonoma gli utenti iPhone possono aggiungere un’icona di Google Gemini sulla schermata iniziale e avere così un accesso più immediato al pacchetto di funzionalità del colosso di Mountain View basate sull’intelligenza artificiale. (TuttoTech.net)
Google ha iniziato il rollout di una nuova estensione di Gemini: si tratta delle “Utilities“, che permettono all’utente di utilizzare il tool AI di Big G per eseguire diverse attività sullo smartphone. (Libero Tecnologia)
(Adnkronos) – Google ha rilasciato l’app Gemini per iPhone, rendendo il suo assistente IA personale disponibile a livello globale su App Store. Con l’app Gemini, gli utenti iPhone possono accedere facilmente a diverse funzionalità progettate per migliorare la produttività, l’apprendimento e la creatività. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un modello più veloce? Ancora nessuna conferma Gemini 2.0 è ormai prossimo al lancio? Lo dice un nuovo report: ancora non si conosce nulla del nuovo modello, ma un utente sarebbe già riuscito a interagirvi – seppur in modo non “convenzionale”. (Telefonino.net)
A pochi giorni dai primi avvistamenti, l’app standalone di Gemini è finalmente disponibile anche per iPhone, pubblicata da poche ore su App Store da parte di Google. (TuttoTech.net)