Allegri, 'Juve a due facce, ma sono contento'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Potevamo fare meglio nell'ultima mezz'ora e abbiamo rischiato in due o tre situazioni, ma sono contento di ciò che stiamo facendo: tutta la squadra vuole fortemente la Champions": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la vittoria ottenuta contro la Fiorentina. "Sapevo che la ripresa non sarebbe stata semplice, è stata una Juve a due facce anche perché ci sono gli avversari - continua in conferenza stampa - e avremmo potuto raddoppiare in campo aperto". (Tiscali)

Su altri giornali

Una Fiorentina che, dopo un primo tempo rivedibile, ha sfoderato gli artigli costringendo gli avversari ad alzare il muro per tutta la ripresa e a non badare ai fronzoli. (ilBianconero)

Szczesny è un portiere sottovalutato? "Merito anche la Fiorentina che è un’ottima squadra. Volevamo vincere tutti insieme questa partita con carattere e le cose sono andate bene". (Tutto Juve)

Kayode: 6,5 Poche iniziative interessanti della Fiorentina nel primo tempo, in quelle c'è lui che trova spazio per inserimenti sulla destra. (fiorentinanews.com)

Dopo aver superato martedì in Coppa Italia la Lazio, stasera i bianconeri si sono imposti per 1-0, all'Allianz Stadium, sulla Fiorentina, allungando a quattro la striscia di successi interni contro i viola tra campionato e coppe. (Tiscali)

Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)