Napoli-Inter 1-1: apre Dimarco, poi Billing pareggia. La sfida scudetto finisce pari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

NAPOLI. E' terminata 1-1 Napoli-Inter, big match della 27/a giornata di Serie A. Al vantaggio direttamente su calcio di punizione di Dimarco al 22' del primo tempo ha risposto Billing con una zampata al 42' della ripresa dopo un primo salvataggio di Martinez. I nerazzurri rimangono così in testa alla classifica salendo a 58 punti, a più uno sui campani secondi a quota 57. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Termina il match della ventisettesima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato l'Inter. Le pagelle Napoli-Inter su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)

SCONTRI – Archiviato il pareggio per 1-1 allo stadio Diego Armando Maradona, si analizza il capitombolo degli ultimi venti minuti in casa Inter e allo stesso tempo la mancata fuga per il ventunesimo scudetto. (Inter-News)

Così Enrico Varriale, giornalista, sul suo profilo X ha commentato il match: "Un grandissimo Napoli domina l'Inter per tutta la gara trovando solo un punto che però vale oro. Varriale: "Grandissimo Napoli! Conte domina l'Inter e vince il duello tattico con Inzaghi" (Tutto Napoli)

Il Napoli invece ha riacciuffato il match all’87esimo grazie al subentrato Billing: un pari meritato da parte degli uomini di Antonio Conte, che hanno giocato nella metà campo avversaria per tutto il secondo tempo. (Il Fatto Quotidiano)

L'Inter resta a +1, ma il Napoli dimostra di potersela giocare (Tutto Napoli)

L’Inter difende il suo scudetto nella tempesta perfetta scatenata dal Napoli, che nel finale concitato ed emozionante sfiora addirittura la vittoria. I nerazzurri tornano a Milano con la consapevolezza che la corsa al titolo non sarà affatto scontata: per rivincerlo, dovranno ancora liberarsi di un avversario spuntato all’improvviso sul loro cammino. (Napolipiu.com)