Inzaghi, una partita dolceamara: "Lungo infortunio per Tomas"

La gioia per la prima casalinga in una Cetilar Arena piena è stata strozzata dall’infortunio di Esteves: "L’infortunio credo che sia grave. Ci dispiace molto. Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. Il percorso è molto lungo: l’ho constatato dal primo giorno. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

La grande festa della Cetilar® Arena Serata di gala alla Cetilar® Arena. (Pisa Sporting Club)

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. (SportItalia.it)

Queste le parole di Inzaghi in sala stampa: “Siamo preoccupati e dispiaciuti per l’infortunio al ginocchio accorso a Tomas. (SestaPorta.News Pisa)

A Pisa la sfida in famiglia tra Simone e Filippo Inzaghi si conclude 1-1. Toscani in vantaggio grazie a un'incornata da due passi di Piccinini, i campioni d'Italia rispondono al minuto 96 grazie a una zampata in mischia di Bisseck. (Eurosport IT)

La presenza di Correa nella nuova Inter di Inzaghi è fantasmica ma sembra essere solo di passaggio, anche se la situazione è molto più complicata del previsto. Mancano meno di quattro settimane alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Dopo il pareggio in amichevole del Pisa contro l'Inter, con la gara terminata 1-1 grazie all rete all'ultimo minuto di Bisseck, è intervenuto così l'ex attaccante del Milan, ora tecnico dei nerazzurri del Pisa, Filippo Inzaghi. (Milan News)