La Spal regala la storia al Milan Futuro

Di Daniele Vecchi Allo stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, la Spal – sotto gli occhi di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic – la Spal concede la prima vittoria storica in Serie C al Milan Futuro. I biancazzurri quindi entrano nella storia ma dalla parte sbagliata, dissipando quanto di buono visto lunedì scorso nella gara casalinga con il Carpi. Dossena opta per il turnover, tenendo in panchina Rao, Antenucci e Radrezza, lasciando spazio a Bidaoui, Karlsson e Awua. (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo le nubi e la pioggia di critiche degli ultimi giorni, il Milan restituisce il sorriso a Zlatan Ibrahimovic che si prende la sua rivincita: ecco cosa è successo fra i rossoneri. (Spazio Milan)

Arriva nel turno infrasettimanale la prima vittoria di Milan Futuro nel Girone B di Serie C. I rossoneri tra le mura amiche del Felice Chimetti di Solbiate Arno superano per due a uno la Spal, trovando la prima gioia nel torneo. (Tuttocampo)

Ecco, di seguito, le pagelle secondo la nostra www. Il Milan Futuro trova i primi tre punti della stagione nella sfida alla SPAL, match valido per la 6^ giornata del Girone B della Serie C Now 2024/25. (Pianeta Milan)

Pagelle Milan Futuro-Spal: Hodzic da urlo, Zeroli in ombra. I voti ai protagonisti del match vinto dalla squadra di Bonera Di seguito le pagelle di Milan Futuro-Spal, prima gara vinta dalla squadra di Daniele Bonera in Serie C (Milan News 24)

Dopo le due vittorie di fila, il tecnico non si aspettava un passo indietro del genere sul campo di una squadra abbordabile come il Milan Futuro che ha sfruttato le ingenuità della Spal. Andrea Dossena mastica amaro. (Quotidiano Sportivo)

Sarà stata la presenza in tribuna di Ibrahimovic, Fonseca e il suo staff, oltre all’area sportiva formata da Moncada, Kirovski e D’Ottavio, ad aggiungere uno stimolo in più al Milan Futuro. Zeroli e compagni hanno seguito l’esempio della Prima squadra nel derby per sfoderare una prova fatta di personalità e coraggio contro la Spal. (Calciomercato.com)