Orenove/2. Napolitano frena l'antipolitica. E Grillo si infuria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“'Colpire i corrotti con fermezza, ma l'anti-politica è diventata 'una patologia eversiva'. È un doppio colpo quello assestato dal presidente Napolitano nel suo discorso all'Accademia dei Lincei: il primo - contro 'il grave decadimento della politica che ha ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

"So come finirà questa roba qua. Mi piacerebbe esserci stato, volentieri. (Il Piccolo)

"La critica della politica e dei partiti, preziosa e feconda ... (Teleborsa)

Re Giorgio cambia idea: "Decido io quando dimettermi" -Redazione- «La critica della politica e dei partiti, preziosa e feconda nel suo rigore, purchè non priva di obiettività, senso della misura e capacità di distinguere è degenerata in anti-politica, cioè in ... (Articolotre)

"In questa situazione noi non ci siamo. Così Beppe Grillo parlando dello scandalo 'Mafia Capitale' durante una conferenza stampa al Senato. (Trentino Corriere Alpi)

Ma soprattutto l'anti-politica ... Il Paese è in uno stato di evidente «degrado» morale e sociale, stravolto da «faziosità» presenti in tutti i partiti, lacerato da criminali infiltrati nella politica, con un Parlamento di fatto bloccato nella sua attività legislativa. (Giornale di Sicilia)

10 dicembre 2014 18.11 Il presidente Napolitano, durante una conferenza,si appella ai partiti auspicando "una larga mobilitazione collettiva per demistificare e mettere in crisi le posizioni distruttive ed eversive dell'antipolitica". (Rai News)