Juve, la mazzata dopo la gioia Champions: lesione del crociato per Bremer. Almeno sei mesi di stop

Non poteva andare peggio per Gleison Bremer, che durante la partita a Lipsia ha subito un gravissimo infortunio . Il difensore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , un colpo durissimo per Thiago Motta e per tutto l'ambiente bianconero. Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Conoscendoti caro Bremer, sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. (Tutto Juve)

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato"

Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato" (Bianconera News)