Roma, nella basilica di Santa Maria l'ultimo saluto ad Adamo DIonisi

Celebrato il funerale dell'attore Adamo Dionisi nella basilica di Santa Maria in Trastevere, Roma. Centinaia di persone si sono presentate per ricordare e rendere omaggio all'attore scomparso a 59 anni dopo una grave malattia. Oltre a colleghi del mondo del cinema, tra cui Sergio e Pietro Castellitto, Valerio Mastandrea e Alessandro Borghi, anche i tifosi biancocelesti. Cori, striscioni e canti da stadio della Curva Nord della Lazio per omaggiare il loro ex capo ultras. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Fu arrestato nel 2001 dalla Digos per droga, dentro Rebibbia si avvicinò alla recitazione. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Ci sono gli ultras della Lazio e gli amici del cinema. (Virgilio)

Nei giorni delle Festa del cinema di Roma, una notizia funesta per il mondo dello spettacolo: si è spento all'ospedale Fatebenefratelli nella Capitale, dove era nato il 30 settembre di 59 anni fa, l'attore Adamo Dionisi, conosciuto da tutti come il boss Manfredi Anacleti di «Suburra». (Corriere Roma)

Funerali di Adamo Dionisi, molti personaggi del cinema e gli Irriducibili della Lazio per l'addio

Dionisi era noto in modo particolare per la sua interpretazione del potente boss criminale, in una carriera artistica iniziata in modo inusuale. Roma – È morto Adamo Dionisi, sul piccolo e grande schermo, Manfredi Anacleti di Suburra. (Tuscia Web)

Francesco Savona che si è spento nella notte. Sui social il sindaco Luca Di Stefano scrive: “Voglio esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia dell’Avv. (Frosinone News)

Presenti molti ultras della Lazio e tanti personaggi del cinema e dello spettacolo. Da Alessandro Borghi a Valerio Mastandrea, Pietro Castellitto e Francesco Montanari. (Fanpage.it)