Pallone d'Oro, Vinicius favorito su Rodri e Bellingham. Lautaro punta la top 5
La vittoria della Champions League con il Real Madrid dovrebbe trascinare Vinicius Jr alla conquista del primo Pallone d'Oro della sua carriera. Il brasiliano, secondo le principali indiscrezioni gior (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
RIASSUNTO – Dopo le prime tre partite di campionato è tempo dei voti per i premi del mese. Fino ad ora l’Inter ha vinto due partite contro Lecce e Atalanta e pareggiato con il Genoa al Ferraris. Sette punti per il primo posto che in questo momento vale molto poco, ma che comunque è un segnale importante ai miglioramenti della Juventus mostrati nelle settimane di Serie A. (Inter-News)
Sandro Sabatini è stato in collegamento su Radio Sportiva e si è sbilanciato sulla partita di venerdì scorso tra Inter e Atalanta. L’opinionista si è anche espresso sugli esterni nerazzurri. (Inter-News)
PERCORSO – Comincia per Mehdi Taremi e il suo Iran la corsa alla qualificazione verso i prossimi Mondiali del 2026. Il nuovo attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo nella sfida che la sua rappresentativa affronterà – alle ore 18 italiane – in casa contro il Kyrgyzstan. (Inter-News)
DOPPIO STOP – Venerdì scorso, durante Inter-Atalanta 4-0, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu erano stati sostituiti nel corso della ripresa a causa di due affaticamenti muscolari. Per il difensore un fastidio al soleo della gamba destra, per il centrocampista il problema era ai rotatori dell’anca sinistra. (Inter-News)
GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)
Per la prima volta dal 2003 a oggi nell'elenco di 'finalisti’ diffuso da France Football non ci sono Cristiano Ronaldo e Leo Messi. L'anno scorso nella lista ce n'era stato uno, l'interista Nicolò Barella. (Quotidiano Sportivo)