VIDEO - La Roma di Juric vola, Udinese battuta 3-0: gol e highlights del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima vittoria stagionale anche per la Roma che cambia rotta dopo il cambio in panchina. Via Daniele De Rossi, in panchina c’è Ivan Juric. Al 19’ i rossoneri sono già in vantaggio grazie a una rete di Dovbyk. In avvio di ripresa Dybala su rigore firma il raddoppio, mentre al 70’ arriva il tris firmato da Baldanzi. Prima sconfitta stagionale per l’Udinese che perde anche la vetta della classifica. Di seguito il video con i gol e gli highlights del match. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
“Juric ha debuttato bene, ha preso una squadra in difficoltà ma quando si cambia l’allenatore si dà sempre il massimo. Hanno giocato in un’altra maniera, anche chi era reduce da prestazioni sottotono ha fatto bene. (Voce Giallo Rossa)
Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)
Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)
Leggi tutta la notizia Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. (Virgilio)
Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. (Liberoquotidiano.it)
Non a caso la vigilia era stata un sunto di pragmatismo e sintesi. Dichiaratamente contraria ai Friedkin e a buona parte della rosa. (Repubblica Roma)