Morto Carlo Tognoli: fu sindaco di Milano per dieci anni
Nei miei anni da sindaco ho dialogato spesso con Tognoli e la sua scomparsa mi addolora profondamente".
"Carlo Tognoli, un pezzo della storia milanese, della storia socialista e anche della nostra vita che se ne va.
"Nei confronti di Carlo Tognoli un milanese, ancor più un milanese figlio di immigrati come me - ha affermato Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia - non può che provare riconoscenza
"Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme - ha scritto Sala sui social - Un milanese vero. (IL GIORNO)
Su altre testate
Mentre il figlio di Bettino Craxi, Bobo, ha parlato di Carlo Tognoli «un pezzo della storia milanese, della storia socialista e anche della nostra vita che se ne va. Emanuele Fiano, deputato milanese del Pd, ha scritto: «È mancato Carlo Tognoli, un grande Sindaco, una grande tristezza, un grande vuoto (La Stampa)
Milano, 5 mar. Mi unisco al dolore della famiglia'' ha scritto su Twitter il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Adnkronos)
Tognoli, sindaco di Milano dal 1976 al 1986, aveva 82 anni. "Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme": così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (L'Unione Sarda.it)
Biografia: chi era Tognoli. Tognoli prima di intraprendere l'attività politica lavorò per alcuni anni in una azienda farmaceutica "Con Carlo Tognoli se ne va un protagonista di Milano. (MilanoToday.it)
“Carlo Tognoli, un pezzo della storia milanese, della storia socialista e anche della nostra vita che se ne va. Tognoli era malato da tempo. (L'HuffPost)
Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme. Tognoli, 82 anni, era stato ricoverato a novembre dopo aver contratto il Covid: aveva 82 anni. (Il Gazzettino)