iPhone 16 è ufficiale: nuovi colori, pulsanti e tanta potenza per l'IA

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Articolo in aggiornamento Durante il keynote di oggi, Apple ha presentato la nuova linea di iPhone 16. Il CEO Tim Cook ha sottolineato come il nuovo dispositivo sia stato progettato attorno all'Intelligenza Artificiale di Apple, fin dalle fondamenta, un chiaro riferimento alle innovative funzionalità di IA generativa annunciate alla WWDC lo scorso giugno. Gli iPhone 16 si presentano con un design elegante e robusto, realizzati in alluminio di grado aerospaziale, secondo quanto dichiarato dall'azienda. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Apple Watch Series 10, Ultra 2 e SE Il 2024 segna il decimo anno di vita per l’Apple Watch, presentato nel settembre 2014 e arrivato sul mercato l’anno successivo. (la Repubblica)

Nel giro di poco più di un'ora e mezza Apple ha presentato quattro nuovi modelli di smartphone, due smartwatch, tre aggiornamenti di auricolari e cuffie. (Corriere della Sera)

iPhone 16 Pro sfoggia un design completamente rinnovato, con cornici più sottili che mai su un prodotto Apple. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

iPhone 16 ufficiali: gli iPhone più intelligenti di sempre scattano come una fotocamera

Leggi tutta la notizia Una delle novità... (Virgilio)

Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (corriereadriatico.it)

Vediamo quindi cosa è cambiato e come sono fatti i nuovi iPhone del 2024. iPhone 16 e iPhone 16 Plus sono i due modelli "base" della nuova serie di smartphone, caratterizzata dai processori della linea Apple A18, appositamente pensati per massimizzare le performance di Apple Intelligence. (SmartWorld)