Ielpo spegne le polemiche: «Arbitraggio scandaloso in Milan Lecce? Vi dico che…»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Ielpo spegne le polemiche: «Arbitraggio scandaloso in Milan Lecce? Vi dico che…». Le parole dell’ex giocatore L’ex calciatore Mario Ielpo è intervenuto a Tutti Convocati per analizzare l’arbitraggio in Milan Lecce. Molto discussa, soprattutto, la terza rete rossonera nata dal contrasto tra Theo Hernandez e Almqvist. PAROLE – «Ieri andava fermato il gioco, ma a chi parla di arbitraggio scandaloso, rispondo che il Milan è secondo in classifica per numero di ammonizioni subite con 90, quando chi ne ha subite di meno è a 40». (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'indomani della sfida che il Milan ha vinto a San Siro contro il Lecce, per 3-0, nel corso della trasmissione radio di Tutti Convocati, in onda su Radio 24, è stato invitato come ospite Mario Ielpo, ex portiere del Milan. (Milan News)

Il campionato che il Napoli sta conducendo non era nelle aspettative dei tifosi e di coloro che pensavano in una conferma – sul piano del gioco – dopo la magnifica stagione dello scorso anno. E’ doveroso rimarcare, però che la squadra azzurra, nell’attuale torneo, sta subendo innumerevoli torti arbitrali. (Terzo Tempo Napoli)

In inferiorità numerica siamo stati ordinati e non abbiamo rinunciato ad andare a pizzicarli. È la cosa più importante in vista delle prossime 7 partite che mancano, 4 saranno scontri diretti». (Pianeta Milan)

L’arbitro fa bene a lasciar proseguire il gioco per un contatto regolare all’interno dell’area di rigore tra Theo Hernandez ed Almqvist, l’errore riguarda il non aver interrotto subito il gioco per un contatto tra il ginocchio del calciatore francese del Milan e la tempia dell’esterno d’attacco del Lecce (Pianeta Milan)

Sandro Sabatini ha scritto un pezzo per Calciomercato.com, parlando del derby vinto dalla Roma. Milan-Lecce 3-0. (Pianeta Milan)

Non si discute sul rosso a Nikola Krstovic perché la pericolosità dell’intervento, per quanto involontario, è oggettiva. (Calcio Lecce)