Grande Fratello, le pagelle: Morlacchi gelosa marcia (voto 5), Giglio rifila un due di picche (voto 7)

D'improvviso, ha smesso di parlare con la voce di Sabrina Ferilli e sta tirando fuori una personalità decisamente meno cartoonesca e caciarona. Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, si è presa una "tranvata", come la definisce lo stesso Alfonso Signorini, per il ventiquattrenne Giglio. Lui non la ricambia, se non in senso amichevole. E glielo dice chiaro: “Per me sei una sorellina, non vorrei averti dato da pensare altro con i miei atteggiamenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini. Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset C'è voluta la serata del 30 settembre perché il reality condotto da Alfonso Signorini si decidesse "finalmente" a cominciare. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lunedì 30 settembre Alfonso Signorini ha condotto la quinta puntata del Fratello . Amanda Lecciso è stata la concorrente meno votata dal pubblico a casa divenendo così la prima candidata all’eliminazione. (Sky Tg24 )

Dopo un momento di sconforto iniziale, Amanda può tirare un sospiro di sollievo grazie alle parole di Alfonso: "Sei la prima candidata all'eliminazione che avverrà durante la prossima puntata". Il primo a salvarsi è Iago che - felice - ringrazia il pubblico di averlo salvato. (Grande Fratello)

Pagelle Grande Fratello 30 settembre: Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta insostenibili

Le dinamiche del Fratello 2024 entrano nel vivo. Dopo le prime settimane di convivenza si sono iniziate a formare alcuni tentativi di potenziali coppie, sono nate gelosie e rivalità. (La Gazzetta dello Sport)

Jessica Morlacchi, Luca Giglioli e Yulia Brusci sono i protagonisti di un triangolo. Giglio ammette: "Fisicamente Yulia mi attrae più di Jessica". Lunedì 30 settembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata della nuova edizione del Fratello 2024. (Mediaset Infinity)

Beatrice Luzzi nella bufera, ecco perché In realtà tutto appare particolarmente forzato e per nulla naturale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)