Torino, Vanoli: "Nessun rancore con Ilic. Litigi? Non mettiamo in giro queste voci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia di Lazio-Torino, posticipo del lunedì che chiuderà la 30^ giornata di Serie A, ha parlato in conferenza stampa Paolo Vanoli. Di seguito le sue dichiarazioni. VERSO LA LAZIO - "Salama si è infortunato e probabilmente non recupererà. Poi ci sono Walukiewicz e Lazaro. I nazionali sono rientrati bene, gli ultimi Sanabria e Maripan: ha avuto un sovraccarico, ma ora è al 100%. Era deluso per il Cile, si è complicata la qualificazione al Mondiale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Avete un’ottima base per il futuro?“Da inizio girone di ritorno stiamo facendo ottime prestazioni con continuità. I ragazzi anche stasera hanno dimostrato di voler esser vivi fino alla fine. Di 2 (Toro News)

Davide Bonsignore 30 marzo - 19:10 Le ultime partite di campionato saranno un test per allenatore e giocatori, la mancanza di obiettivi concreti non deve far calare la motivazione: per questo Vanoli chiama i suoi all'ordine (Toro News)

Rambaudi, l’ex biancoceleste alla luce del pari di ieri sera analizza la prestazione delle aquile e rilascia queste sue considerazioni PAROLE – Partita seria della Lazio. (LazioNews24.com)

Le parole dell'allenatore granata a Dazn nel post-partita: " È già dal giro di ritorno che stiamo facendo ottime prestazioni, abbiamo avuto delle continuità. Penso che questi ragazzi, anche stasera, hanno dimostrato che vogliamo essere vivi fino alla fine, che abbiamo delle motivazioni alti, l'ho sempre detto, sapendo con grande umiltà che si veniva a incontrare una squadra forte. (Tuttosport)

L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sulle parole di Vanoli . A seguire le parole del quotidiano: "A Roma ci attende un’altra finale», carica mister Vanoli, deciso a spremere al massimo il Toro nel posticipo di questa sera (ore 20.45) in casa della Lazio. (Toro News)

E alla fine questo Lazio Torino si è concluso per 1-1. Ha avuto ragione chi non ha ceduto alla palpebra cadente e – dopo un’ora di gioco priva di reali occasioni e o attività degna di nota – si è poi goduto un finale di partita in crescendo. (CalcioNews24.com)