Death Stranding ha un suo "erede" in un nuovo gioco atteso nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante lo State of Play del 25 settembre 2024, è stato rivelato il primo gameplay di Hell is Us, suggestivo action-adventure per PS5, sviluppato da Rogue Factor e previsto per il 2025. Chiaramente ispirato a titoli come Death Stranding (che trovate su Amazon) e con qualche vibes anche da The Last of Us, il gioco ha senza dubbio catalizzato l'attenzione. Come riportato anche dal PS Blog, Hell is Us si distingue per la sua audace scelta di design, che elimina le tipiche mappe, indicatori di missione e altri strumenti di assistenza, spingendo il giocatore a un'esplorazione più libera e immersiva. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dietro alla software house Rogue Factor c'è il direttore artistico di Deus Ex, Jonathan Jacques Belletéte, che con il suo nuovo gioco ha voluto mescolare elementi futuristici e onirici, realizzando uno scenario davvero interessante. (Multiplayer.it)
Nacon ha pubblicato un video di gameplay esteso di Hell is Us, il nuovo videogioco sviluppato da Rogue Factor, già studio di sviluppo di Mordheim: City of the Dead e Necromunda: Underhive Wars. (The Games Machine)
Durante la notte dello scorso State of Play, Hell is Us è tornato finalmente in risalto, questa volta con un gameplay trailer che ha mostrato sia azione che ambientazione. La presentazione è stata poi approfondita sul PlayStation Blog da parte di Jonathan Jacques-Belletête, Creative Director e Art Director di casa Rogue Factor. (GameSoul)
Sviluppato da Rogue Factor, è una creatura di Jonathan Jacques Belletéte, noto per esser stato nientepopodimeno che l'art direction di Deus Ex Human Revolution e Mankind Divided. Hell is Us è un titolo a dir poco curioso. (Multiplayer.it)