Puglia, maltempo: disperso vigile del fuoco. Allerta temporali. Rischio esondazione del Candelaro, codice arancione per parte del foggiano Protezione civile, previsioni meteo

Altri dettagli:
Maltempo

Un vigile del fuoco è disperso dalla notte nel foggiano, zona di Torremaggiore. Stava tentando di soccorrere alcune persone in balìa del maltempo. Decine di automobilisti erano bloccati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Era vicino alla pensione Antonio Ciccorelli e avrebbe compiuto 60 anni tra un mese. (Primonumero)

“Sconvolti. Un dolore enorme”. (l'Immediato)

Il nubifragio lo ha ammazzato mentre era al lavoro per prestare soccorso agli altri. Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. (Secolo d'Italia)

Bomba d'acqua travolge decine di auto nel Foggiano, muore Vigile del Fuoco impegnato nei soccorsi: disperso per ore

La USB Vigili del Fuoco esprime profondo dolore per la tragica scomparsa di Antonio Ciccorelli, caduto durante un intervento di soccorso. Un altro sacrificio in un anno difficile, che mette in luce le condizioni estreme e spesso ignorate in cui operano i Vigili del Fuoco ogni giorno (Terre Marsicane)

La Città di Torremaggiore si stringe attorno alla famiglia del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, scomparso tragicamente questa notte nelle campagne tra San Severo ed Apricena durante l’intervento di soccorso agli automobilisti bloccati in panne a causa della bomba d’acqua. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia nel Foggiano. Stavano cercando di soccorrere decine di auto in panne dopo una bomba d'acqua, ma sono stati travolti anche i loro mezzi: un vigile del fuoco è rimasto ferito e il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto, ritrovato dopo ore di ricerche. (Telebari)