Europei U19, finisce la corsa dell'Italia di Di Maggio: la Spagna vince 1-0 ai supplmentari

Si interrompe sul più bello l'avventura dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria. Sogno che si infrange contro la Spagna ai tempi supplementari dopo lo 0-0 dei regolamentari. Sfortunati gli azzurrini di Corradi, rei di aver sprecato varie occasioni per poi essere puniti al 111esimo da Pol Fortuny, centrocampista classe 2005 che porta in vantaggio gli spagnoli tagliando le gambe all'Italia, che non riesce a riacciuffare il risultato, piegandosi all'1-0 finale. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Tante le iniziative dell'Italia, in controllo del gioco per gran parte della gara. Reduci dal ko contro l’Ucraina - cadono contro la Spagna nel match valido per la semifinale dell’Europeo U19, rinunciando così al sogno di poter replicare il trionfo dello scorso anno rimediato nella finale di Malta contro il Portogallo. (Tuttosport)

La pagella di Zeroli contro la Spagna: il primo a provarci e l'ultimo ad arrendersi, ma gli è mancata lucidità (Milan News)

Italia Spagna Under 19 0-1: azzurri ELIMINATI dall’Europeo! Com’è andata la PARTITA per i cinque rossoneri

I campioni in carica cedono in semifinale contro le giovani "furie rosse". Per i romanisti Marin e Mannini grande minutaggio: 120' per il portiere e 106' per il terzino (ForzaRoma.info)

Hanno iniziato dal primo minuto i rossoneri Zeroli, Bartesaghi e Camarda, mentre sono subentrati poi Magni e Sia. L’Italia Under 19 è stata eliminata dall’Europeo, perdendo 1-0 ai tempi supplementari contro la Spagna (Milan News 24)