Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 Mentre prosegue il dialogo con Dusan Vlahovic per il prolungamento del contratto, la dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare l'attacco bianconero. L'idea del direttore tecnico Cristiano Giuntoli è quella di inserire un altro centravanti di peso che possa far rifiatare Vlahovic o addirittura prenderne il posto da titolare qualora fallisse la trattativa di rinnovo con il serbo, rendendone forzata la cessione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta si parla di Juventus, idea Beto. Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. (Tutto Juve)

La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

La Juventus a gennaio vuole rinforzare il suo organico con un nuovo attaccante. Scelto il profilo da Giuntoli. Gioca in Premier League. (JMania)

Juventus, i due profili in pole per il mercato di gennaio

Dopo i lunghi infortuni di Milik e Bremer, Giuntoli studia nuove mosse: torna di moda una vecchia conoscenza di Motta. (SpazioJ)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio. (Giallorossi.net)

Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. (ilBianconero)