MotoGP 2024. Le pagelle del GP dell'Indonesia. Jorge Martin, pronto per il titolo? Pecco Bagnaia, che carattere! [GALLERY]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Jorge Martin: 9 L’errore nella sprint è grande, la reazione in gara da grande campione. A Mandalika è il più forte, il più veloce, il più efficace da due anni: lo batti soltanto se cade. La crescita rispetto al 2023 è evidente sotto tanti aspetti, soprattutto quello mentale. Merito suo e di Gino Borsoi, uno che lavora moltissimo sotto questo aspetto. Pronto per il titolo? Pedro Acosta: 9 E’ tornato a essere nettamente il miglior pilota KTM: in gara è stato semplicemente fantastico. (Moto.it)

Su altre fonti

E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)

Comanda ancora Martin. Inevitabile dopo la vittoria di prepotenza, stile e coraggio, firmata in Indonesia. (Quotidiano Sportivo)

Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)

Francesco Bagnaia conquista la vittoria nella gara Sprint del sabato in Indonesia. Partito subito veloce, il pilota ufficiale Ducati è riuscito a mettersi negli scarichi di Jorge Martin, il quale nel tentativo di guadagnare terreno sin da subito sul suo diretto avversario, è scivolato al secondo giro di gara. (Motociclismo.it)

Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. Si capisce dal giro di ricognizione che vuole vincere. (Quotidiano Sportivo)