È in coma in ospedale e si trova tesserato con il Pd
Tesserato con il Partito Democratico, mentre è in coma. Sta facendo discutere il caso di Giovanni Mista, un uomo residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale. Il caso: tesserato con il Pd mentre è in coma A denunciare la vicenda al Corriere del Mezzogiorno è stata la moglie: "Mio marito non ha potuto firmare la tessera Pd, perché era ricoverato in ospedale. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo residente a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, si è ritrovato iscritto al Partito Democratico locale mentre era in coma. A denunciare l’accaduto è stata la moglie, spiegando che il marito non poteva firmare la tessera perché era ricoverato. (Virgilio Notizie)
Un fatto su cui è intervenuto il senatore dem e commissario del Pd campano, Antonio Misiani, parlando a Radio Cusano Campus: "Ho intenzione di verificare fino in fondo quello che è successo che è una vergogna e se confermato prenderemo provvedimenti come abbiamo sempre fatto". (Adnkronos)
Avellino . 'Abbiamo appreso dalla stampa della vicenda di una presunta iscrizione al Partito Democratico da parte di un cittadino di San Martino Valle Caudina che sarebbe stato impossibilitato a... (Virgilio)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Questa storia ha dell'incredibile: e se non fosse per la inverosimiglianza dei suoi contorni e i rilievi giudici a cui sottende, addirittura del grottesco. (Secolo d'Italia)
A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)