Maria Sofia di San Sperate incanta i coach di The Voice Kids con un brano di Morricone
Lo sapevate? Che cosa vuol dire in sardo “parastaggiu”? Una parola che indica un oggetto ben preciso. Molti di noi, soprattutto i più anziani lo ricordano bene. Di che cosa si tratta? Su parastaggiu, che meraviglia di oggetto, un vero e proprio pezzo di storia sarda che racconta di tempi passati, di cucine profumate di pane appena sfornato e di nonne indaffarate a preparare il pranzo della domenica. (vistanet)
Ne parlano anche altri media
Francesca a The Voice Kids Determinazione e talento hanno accompagnato Francesca, massafrese di soli 10 anni, nella sua avventura a The Voice Kids, andata in onda venerdì sera in prima serata su Rai. (ViVi)
Uno degli episodi più emozionanti e sorprendenti di The Voice Kids si è verificato nella puntata del 22 novembre, quando Marco, un ragazzo di soli 13 anni originario della Calabria, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile esibizione. (L'Eco Del Litorale)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
La seconda puntata di The Voice Kids, il programma di Rai1 giunto alla terza edizione guidato anche quest’anno da Antonella Clerici, riaccende l’interesse dei giudici per i giovani talenti che incantano gli spettatori con le loro incredibili voci. (DiLei)
Con sommo scorno di tutti gli altri coach. Rompe il ghiaccio aggiudicandosi subito la prima baby ugola d'oro, Maria Sofia, mandandola direttamente in finale. (Corriere della Sera)
E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. The Voice Kids, il talent show che premia le voci dei giovanissimi, ha preso il via la scorsa settimana. (7colli)