Venom 3, grandi novità sul prossimo film con Tom Hardy: svelata la data di uscita nelle sale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Appare una luce all’orizzonte per i fan che vogliono rivedere sul grande schermo Tom Hardy nei panni di Venom, la nemesi di Spider-Man protagonista dal 2018 di un suo filone cinematografico a parte. Il terzo film è lontano dall’uscita? A rispondere ci ha pensato una new entry del cast. Parliamo di Juno Temple, star di Ted Lasso dove ha interpretato la dolce e caparbia Keeley Jones fino alla conclusione della serie poche settimane fa. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice Juno Temple ha di recente parlato della produzione di Venom 3, rivelando quando dovrebbero iniziare le riprese, ed il periodo in cui il lungometraggio dovrebbe uscire il film nelle sale cinematografiche: sembra che vedremo Venom 3 al cinema a ottobre 2024. (Lega Nerd)

Pubblicità (Cinefilos.it)

News Cinema Buone nuove per i fan del simbionte interpretato da Tom Hardy: la produzione di Venom 3, infatti, dovrebbe iniziare molto presto, stando a ciò che ha dichiarato Juno Temple, star della serie Ted Lasso e una delle ultime aggiunte al cast del cinecomic targato Sony Pictures. (ComingSoon.it)

Nonostante non siano iniziate come da programma qualche giorno fa, manca pochissimo alle riprese di Venom 3, che si terranno per diversi mesi a Londra e a Los Angeles. Il film non ha ancora una data d’uscita, ma stando a Variety arriverà al cinema a ottobre 2024. (BadTaste.it Cinema)

In seguito, infatti, diventa uno degli alleati dell'Arrampicamuri, collaborando con lui per combattere il male. Un antieroe che, però, continua a non avere una grande fortuna al cinema: dopo la fugace apparizione in Spider-Man 3, ecco che Sony ha deciso di rilanciare in pompa magna il personaggio con un film del 2018, andando ad inaugurare il cosiddetto Sony's Spider-Man Universe, un universo staccato dall'MCU che è totalmente incentrato sui cattivi di Peter Parker. (Movieplayer)

Venom 3 è stato ufficialmente confermato nell'aprile 2022 ma non ha mai avuto una data d'uscita certa, fino a questo momento. Variety ha infatti comunicato che Sony intenderebbe distribuire la pellicola nell'ottobre 2024. (Movieplayer)