Giorgio Lopez, il ricordo del doppiatore di Willy, il principe di Bel-Air: «Mi mancherai caro Geoffrey»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leggi anche > Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, la rottura è ufficiale: le parole di addio di lui. Giorgio Lopez, l'addio di Edoardo Nevola. Si conoscevano bene Edoardo Nevola e Giorgio Lopez.

«È andato in cielo il mio caro amico Giorgio Lopez, meraviglioso Geoffrey nella serie a me cara "Il Principe di Bel-Air".

Giorgio Lopez, l'addio di Edoardo Nevola. Nevola ha voluto salutare sui social il suo collega. (leggo.it)

Su altre fonti

In queste ore è venuto a mancare Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez ed il grave lutto è stato annunciato direttamente dall’attore attraverso il suo profilo Instagram. Il lutto di Massimo Lopez: muore il fratello Giorgio. (Kontrokultura)

Fratello maggiore di Massimo Lopez, è stato la voce italiana di molte star di Hollywood tra cui Danny DeVito e Dustin Hoffman. Il ricordo di Massimo Lopez fratello di Giorgio Lopez. Massimo Lopez, in un lungo post su Facebook, ha omaggiato il fratello con le seguenti parole: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se ne è andato. (Orgoglio Nerd)

Il celebre attore ha dichiarato commosso: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato. Massimo Lopez, visibilmente commosso, ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello Giorgio, uno dei doppiatori più famosi del panorama italiano e che aveva prestato la voce a Danny DeVito e Dustin Hoffman. (Notizie.it )

Im questo video presta la voce a Dustin Hoffman nel film "Profumo" A dare l'annuncio il fratello attore Massimo Lopez che in un video pubblicato su Instragram che lo inquadra in primo piano e visibilmente commosso. (Video - La Stampa)

Era il fratello maggiore di Massimo Lopez. Massimo non nasconde la commozione in un video su Facebook: «È andato via un grande artista, ma il suo spirito rimane». (Corriere TV)

A comunicare la sua scomparsa è stata la squadra dell'Ostenda. Scomparso, all’età di 37 anni, Franck Berrier, ex calciatore francese di ruolo centrocampista. (Calcio In Pillole)