Andreea morta di parto a Pavia. Stava male da giorni, va in ospedale e viene rimandata a casa: “Sono dolori normali”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro Inquinamento

Pavia – “Mi manca l’aria”, “non respiro”, “non ce la faccio più”. Sono le ultime parole pronunciate da Andreea Mihaela Antochi, la donna di 30 anni che nelle prime ore di martedì ha perso la vita al San Matteo insieme al bimbo che portava in grembo dopo essere andata in ospedale per farlo nascere. Quelle parole atroci ieri mattina erano scritte in rosso sui cartelli che i familiari e gli amici della giovane hanno portato in piazzale Golgi al presidio organizzato per chiedere giustizia. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

La procura va avanti con le indagini. Nei prossimi giorni, l’autopsia dovrebbe chiarire cosa ha causato i decessi. (TGR Lombardia)

Inutili i tentativi di salvare lei e poi il piccolino, nato con un cesareo d’urgenza ma era ormai troppo tardi. Il piccolino, purtroppo, è andato via con lei. (Casteddu Online)

Andreea Antochi morta durante il parto con il figlio che aveva in grembo, parla il vedovo Video (La Provincia Pavese)

Mamma e figlio morti durante il parto a Pavia, il marito: «Travaglio durato ore, verità per i miei amori». Stamattina presidio delle amiche

La donna, 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. Insieme a lei è deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. (Il Centro)

Una tragedia ha colpito una giovane famiglia residente a Villanterio, in provincia di Pavia. A.M.A., 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo, insieme al suo bambino, S.A.. Per F.C.L. (Oggi Treviso)

Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, di Villanterio, è morta nel reparto di Ostetricia del San Matteo mentre cercava di dare alla luce il bambino che portava in grembo, Sasha Andrei Lovin. La donna è morta insieme al fi… (La Provincia Pavese)