Mattarella, pace non vuol dire sottomissione

Mattarella, pace non vuol dire sottomissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Siamo alla ricerca di una conclusione a questa sconsiderata avventura russa contro l'Ucraina ma la pace non vuol dire sottomissione e abbandono dei principi di dignità di ogni Stato e del diritto internazionale". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Berlino dopo un incontro con il suo omologo Frank-Walter Steinmeier. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Così ricorda il tecnico che, con le sue parole, ha lasciato di stucco i tifosi. Una società come l'Inter è abituata, per natura e per risultati storici, ad occupare le postazioni più (Spazio Inter)

"È un obiettivo indispensabile per l'Unione avere campioni europei. (Civonline)

Berlino, 27 set. - "Si cerca un modo di governare con sicurezza un fenomeno epocale che riguarda le Americhe, Asia e l'Europa. Risolveremo il problema quando saremo capaci di organizzare ingressi regolari e autorizzati togliendo chi desidera emigrare dalle mani dei trafficanti di essere umani. (Il Sole 24 ORE)

Mattarella in visita in Germania, la conferenza stampa: diretta video

"Vi sono nuovi vertici della Ue chiamati a impegni non solo di ordinaria amministrazione ma perché occorre recuperare la fiducia dei cittadini, in modo che si alzi la partecipazione elettorale che si e' fermata poco sopra al 50%. (Italia Oggi)

«Siamo alla ricerca di una conclusione a questa sconsiderata avventura russa contro l'Ucraina, ma la pace non vuol dire sottomissione e abbandono dei principi di dignità di ogni Stato e del diritto internazionale». (Avvenire)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Berlino per la sua visita di Stato in Germania che prevede la presenza del presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier durante i diversi appuntamenti. (Corriere TV)