Mattarella, pace non vuol dire sottomissione

Per saperne di più:
Migranti

"Siamo alla ricerca di una conclusione a questa sconsiderata avventura russa contro l'Ucraina ma la pace non vuol dire sottomissione e abbandono dei principi di dignità di ogni Stato e del diritto internazionale". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Berlino dopo un incontro con il suo omologo Frank-Walter Steinmeier. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Siamo al ricerca di una conclusione di questa avventura sconsiderata della Russia, nella speranza che si possano trovare spiragli di negoziati di pace. Per questo aiutare l'Ucraina a difendersi, sostenerla dal punto di vista economico, umanitario e militare è essenziale per difendere la pace ed evitare che a questa avventura sconsiderata ne seguano altre". (La Provincia di Cremona e Crema)

Siamo al ricerca di una conclusione di questa avventura sconsiderata della Russia, nella speranza che si possano trovare spiragli di negoziati di pace. Ma la pace non vuol dire sottomissione alla prepotenza. (Qui News Elba)

Fresca di vittoria del ventesimo Scudetto, l'Inter non ha sempre attraversato periodi floridi nell'arco della propria storia. Così ricorda il tecnico che, con le sue parole, ha lasciato di stucco i tifosi. (Spazio Inter)

Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di venerdì 27 settembre 2024

. "Questa è la mia prima visita di Stato in Germania, non è soltanto un paese co-fondatore ma un partner imprescindibile per l'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutto questo disorienta la pubblica opinione e qualcuno propone una risposta facile ma ingannevole, ‘vi faremo tornare all’epoca d’oro di sessant’anni fa’. Ma il mondo non torna indietro perché una risposta seria è affrontare i problemi in maniera costruttiva per governarli positivamente”. (AltaRimini)

MIGRANTI. MATTARELLA: “DA DESTRA RISPOSTE FACILI MA INGANNEVOLI” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)