Verso Sampdoria-Frosinone, in arrivo promozioni per i tifosi blucerchiati? L’indiscrezione in vista della sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Frosinone, possibili nuove iniziative e promozioni per i tifosi blucerchiati: l’indiscrezione in vista del match Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno dei blucerchiati in questa Serie B, con la squadra di Leonardo Semplici pronta a tornare al Ferraris dopo la trasferta sul campo della Reggiana nello scorso turno di campionato. La sfida contro i ciociari sarà fondamentale per provare a risalire la classifica, e per questo il club doriano vorrà puntare sui propri tifosi per avere una marcia in più rispetto agli avversari. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno dei ruoli della Sampdoria più colpiti dall’emergenza infortuni è sicuramente la porta. In vista del match in programma domani contro il Frosinone resta in dubbio Alessio Cragno con Simone Ghidotti dopo un’assenza che dura dallo stop muscolare subito nel match contro il Mantova risalente a due mesi fa. (SampNews24.com)
Magalini-Sampdoria, il club blucerchiato ha smentito la voce riguardante un possibile contatto con il ds del Bari: le ultime (SampNews24.com)
Serie A, domani torna il massimo campionato italiano dopo la sosta: ecco tutti i giocatori squalificati per la 30a giornata (CagliariNews24.com)
«Manca lo step per aggiungere i punti a una buona prestazione. I ragazzi stanno spingendo su questo, le motivazioni ci sono, e sono al massimo. Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato delle prestazioni della squadra in conferenza stampa: le dichiarazioni (SampNews24.com)
Ad oltre un anno e mezzo dalla sua ultima partita Salva Ferrer è pronto a tornare in campo, spinto dalle parole positive nei suoi confronti del tecnico degli aquilotti (CalcioNews24.com)
L’obiettivo principale della Sampdoria in questo finale del campionato di Serie B è la salvezza. I blucerchiati occupano la 16esima posizione e si trovano a lottare per un obiettivo tutt’altro che pronosticabile all’inizio della stagione anche a causa di una tenuta difensiva molto fragile. (SampNews24.com)