Baroni: “Tanta generosità, ma gli errori ci costano caro”

La reazione della Lazio dopo la sconfitta Al termine della partita persa 3-1 contro il Parma, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, offrendo un’analisi lucida e sincera della prestazione della sua squadra. Il tecnico biancoceleste ha riconosciuto gli errori commessi dai suoi giocatori, ma ha sottolineato anche gli aspetti positivi emersi durante il match. “Sappiamo che abbiamo fatto degli errori da non ripetere, ma questi fanno parte di ciò che la squadra ha proposto in campo”, ha dichiarato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio riapre la sfida all'80' con Castellanos per capitolare al 91' su un contropiede di Del Prato. Polemiche arbitrali ed errori per i biancocelesti che perdono 3-1 con il Parma. (leggo.it)

Ko amaro per la Lazio che esce sconfitta per 3-1 per mano del Parma di Pecchia. Al termine della gara il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Tutto Napoli)

Il Parma che ha colto un'importante e bella vittoria casalinga contro la Lazio può anche contare su una statistica davvero significativa. La formazione schierata quest'oggi da mister Fabio Pecchia risulta infatti essere la più giovane nell'era dei tre punti a vittoria, con un'età media di appena 22 anni e 259 giorni. (Parma Live)

Il Messaggero : "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro"

Le dichiarazioni raccolte per SportParma. Nel consueto appuntamento di confronto con i giornalisti, si sono presentati i due allenatori, Fabio Pecchia e Marco Baroni; inoltre, hanno parlato anche il baby Anas Haj Mohamed, oggi in gol, e il portiere biancoceleste Ivan Provedel. (Sport Parma)

Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. (Tuttosport)

Il Messaggero: "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" (TUTTO mercato WEB)