Mario & Luigi Fraternauti alla carica annunciato al Nintendo Direct, ha già anche una data d'uscita

Mario & Luigi Fraternauti alla carica annunciato al Nintendo Direct, ha già anche una data d'uscita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel corso del Nintendo Direct odierno è stato annunciato Mario & Luigi Fraternauti alla carica per Nintendo Switch, nuovo capitolo della mini serie di giochi di ruolo giapponesi che vede protagonisti i due fratelli idraulici. È stata svelata subito anche la data d'uscita ufficiale: 7 novembre 2024. Insomma, Nintendo è decisa, come al solito. Trailer e immagini Il video ha mostrato diverse sequenze di gioco, tutte tratte da una versione che appare praticamente finita. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il lancio è previsto per il 7 novembre 2024 in esclusiva, ovviamente, su console Nintendo Switch (che trovate su Amazon). L'annuncio arriva a sorpresa, dato che lo sviluppatore principale della serie, AlphaDream, ha chiuso i battenti in precedenza. (Spaziogames.it)

Il nuovo Nintendo Direct, trasmesso oggi su tutti i canali Nintendo, parte col botto annunciando un nuovissimo capitolo di Mario & Luigi, apprezzata serie RPG dedicata a Mario. Il nome completo di questo titolo è Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica. (NintendOn)

Finora, le incursioni di Super Mario nel mondo dei GDR avevano seguito due strade parallele: sulle console da salotto procedeva la serie “Paper”, su quelle portatili la saga di Mario & Luigi. Col Nintendo Switch, console ibrida per eccellenza, era chiaro che questa formula fosse destinata a mescolarsi. (StartupItalia)

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica: tutti in coperta con il nuovo capitolo della serie

Il remake di Super Mario RPG è uscito su Switch solo lo scorso autunno, ed è passato appena un mesetto da quello di Paper Mario: Il Portale Millenario, perciò è stato insolito rivedere così presto un altro GDR sugli idraulici baffuti, soprattutto perché sono passati anni dalla release di un Mario e Luigi su Switch, nonché dalla bancarotta dello sviluppatore Alpha Dream. (Multiplayer.it)

Dopo quasi nove anni dall'ultimo titolo, i fan potranno tornare a vestire i panni dei due storici personaggi in Mario e Luigi: Fraternauti. Durante il Direct, Nintendo ha annunciato durante il ritorno della serie RPG di Mario e Luigi. (Tom's Hardware Italia)

Attenti! Ebbene sì, l’amatissima mini serie di GdR giapponesi Mario & Luigi torna (finalmente!) su Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 novembre. Come avrete capito, in questa nuova avventura a tinte marinaresche saliremo a bordo dell’Isola Solcamari per navigare attraverso il mondo di Elettria. (GameSoul)