Crédit Agricole Italia ancora più vicino al Mezzogiorno: annunciato per il 2025 un nuovo hub dell'innovazione a Napoli
Mezzogiorno sempre più centrale nelle strategie di Crédit Agricole Italia: a poche settimane dall’inaugurazione di Le Village by CA della Sicilia, la Banca guidata da Giampiero Maioli presenta il nuovo Comitato territoriale al servizio del tessuto economico e sociale della Campania e annuncia la nascita di un nuovo hub dell’innovazione a Napoli al servizio delle aziende e delle startup della regione. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Approvato, con provvedimento del direttore dell'Agenzia delle Entrate, il modello per accedere al credito d'imposta riconosciuto per gli investimenti nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno -... (Virgilio)
La storiella in breve è arcinota, ma giova ribadirla. (Il Giornale d'Italia)
Si tratta di uno standard unico denominato “certificazione del prospetto Zes”, diffuso lo scorso 11 novembre dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili (Cndcec), in collaborazione con la Fondazione nazionale commercialisti (Fnc). (Italia Oggi)
16 del D.L. n. (MySolution)
La finestra per comunicare gli investimenti agevolabili, effettuati dal 16 maggio al 15 novembre 2024, si aprirà domani, 20 novembre, per poi chiudersi il 17 gennaio 2025. (Italia Oggi)
“Il credito d’imposta per gli investimenti nelle Zone Economiche Speciali del Sud è una misura strategica per il rilancio economico del Mezzogiorno”: lo dichiara Raffaele Marrone, delegato Zes di Confapi. (Secolo d'Italia)