Grande Fratello: Lino Giuliano, accusato di omofobia, si difende: "Ho molti amici gay". Cos'aveva scritto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island. Proprio lui è al centro di una polemica che lo ha portato ad essere accusato dal web di omofobia. Quindi lui ha risposto, difendendosi. Ecco tutti i dettagli. Le parole di Lino Giuliano Sotto al video di presentazione di Lino, il tiktoker Enzo Bambolina ha scritto: "Racconta anche che sei stato con me, nun to scurdè". (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Lino Giuliano potrebbe essere a rischio squalifica dal Fratello, ancor prima di varcare la soglia della porta rossa. In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina (Tutto.TV)
Il commento, fatto in risposta a una provocazione, ha suscitato critiche immediate. Giuliano si è scusato pubblicamente, affermando di non essere omofobo e di avere molti amici gay, sottolineando che il suo attacco era dettato dalla rabbia. (leggo.it)
Facebook Fratello, Lino Giuliano è già nella bufera: commenti omofobi e rischio squalifica. La sua risposta Il concorrente ufficiale della nuova edizione si è reso protagonista di frasi omofobe molto infelici che hanno scatenato un’enorme polemica: vediamo di più. (Libero Magazine)
Lino è stato accusato di aver frequentato diverse ragazze prima e dopo Temptation Island ed Enzo Bambolina ha scherzato, dicendogli di non dimenticare che è stato anche con lui. Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". (leggo.it)
Vincenzo Galasso, alias Enzo Bambolina, chiede agli autori del Fratello di non squalificare Lino Giuliano: ecco cosa ha dichiarato a Fanpage. Gossip TV (ComingSoon.it)
A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del Fratello, uno dei partecipanti rischia l'esclusione. Lino Giuliano, noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, si trova al centro di una controversia per insulti omofobi rivolti a Vincenzo Galasso, meglio conosciuto come Enzo Bambolina, influencer e conduttore napoletano. (Movieplayer)