Al Bano, la confessione choc: "Romina era sicura che Ylenia sarebbe tornata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. Anche sua madre lo era". Al Bano, nella sua autobiografia Il sole dentro, ha dedicato due capitoli alla perdita della figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans negli Stati Uniti. La morte della ragazza è stata una ferita lancinante, che però ha unito la coppia. "Un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto", ha spiegato il cantante. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al Bano Carrisi stupisce sempre e lo fa anche oggi raccontando in una intervista al Corriere della Sera alcuni momenti della sua vita finora inediti, come quella volta che ha rischiato di diventare consuocero di Madonna. (Radio Norba News)
E quando in Romania cadde il comunismo di Ceaucescu per le strade di Bucarest cantavano la mia Libertà". "Nei paesi dell'Est Europa sono una celebrità. (Secolo d'Italia)
Se avesse investito parte dei suoi guadagni a Milano, dove il costo delle case è aumentato in modo stratosferico, oggi Al Bano sarebbe ricco come «Elon Musk», per citare il paragone che lui stesso ha fatto nell'intervista al Corriere. (Corriere della Sera)
"Sono un uomo con valori tradizionali": Al Bano Carrisi, intervistato dal Corriere della Sera, respinge le accuse secondo cui sarebbe possessivo. Parlando di un ricordo della sua infanzia, poi, il cantante ha raccontato: "Quando vidi mio padre per la prima volta. (Liberoquotidiano.it)
Esce per Mondadori la sua autobiografia, Il sole dentro e lui si racconta al Corriere della Sera tra i ricordi, tra vita privata, il trasferimento a Milano per cercare di fare fortuna e gli incontri indimenticabili (Il Fatto Quotidiano)
Al Bano ha scritto un’autobiografia che si chiama Il sole dentro ed è da oggi in libreria con Mondadori. In un’intervista al Corriere della Sera dice che il suo primo ricordo è «quando vidi mio padre per la prima volta. (Open)