Liam Payne, una vita tra alti e bassi: "Mi ubriacavo perché non c'era altro modo di affrontare il grande successo. Ho avuto anche pensieri estremi”

Il grande successo a X Factor, poi l’onda con i One Direction, la carriera da solista. Una vita sulle montagne russe tra alti e bassi e spesso Liam Payne non ha avuto la forza di reggere l’urto di tale portata. Il cantante, che è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano del suo albergo, in diverse interviste ha spiegato a cuore aperto di aver avuto non poche difficoltà a vivere una esistenza fatta di applausi e riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui TN, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all'albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (Il Messaggero Veneto)

Ancora da chiarire se si tratti di un suicidio o di un incidente. Payne era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è precipitato nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. (La Stampa)

Il 31enne ex One Direction è precipitato dal balcone di un hotel: prima di lui tante le celebrità le cui vite, spesso condotte al limite, si sono interrotte bruscamente (LAPRESSE)

Liam Payne ex One Direction trovato morto, rivelazione del Clarin sulla stanza d'hotel: "Cocaina nella suite"

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

La ricostruzione del Clarin sulla morte di Liam Payne Continuano a emergere nuove indiscrezioni sulla morte dell’ex One Direction Liam Payne: in Argentina sono state pubblicate alcune immagini della stanza d’albergo dove alloggiava il cantante, precipitato dal terzo piano in circostanze ancora misteriose. (Virgilio Notizie)