Adani: “Inter è quasi ingiocabile e non ha bisogno di tutti al top. Dominio da…”

«L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti e questo è un merito». Lele Adani a Viva el Futbol ha parlato così della formazione di Inzaghi alla luce della vittoria contro il Cagliari. «Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real, ha perso solo due partite. Ha un regime di risultati e di dominio nella nostra Serie A da top club nella storia e bisogna anche guardare il percorso che ha fatto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra pochi giorni avrà inizio la Supercoppa Italiana, competizione che vedrà il Milan scendere in campo. Come riportato da Adani a Viva el Futbol rimane l’Inter la favorita. Supercoppa Italiana, Adani non ha dubbi: svelata la sua favorita. (Milan News 24)

ANNO DI CAMBIAMENTI – Il 2024 può definirsi un periodo di transizione per l’Inter Women. Tra addii importanti, novità in entrata e un passaggio di testimone in panchina, l’anno che sta per terminare regala ottimi presupposti e grandi ambizioni in vista di quello che verrà. (Inter-News)

L’anno è appena iniziato e già arriva il difficile. Il vero avversario sarà la stanchezza fisica e mentale, quella che ha svuotato di energie l’Inter post Manchester City quando ha incontrato il Milan tre giorni più tardi, la stessa che ha condizionato la squadra di Inzaghi nel momento in cui ha trovato prima l’Arsenal e poi il Napoli, nonostante il turn over, oltre a quello che ha determinato il tipo di impegno rinunciatario a Leverkusen per poi andare a tavoletta all’Olimpico dopo la prima mezzora contro la Lazio. (L'Interista)

Gol segnati nel 2024, Inter arrivata a quota 92. Soltanto un club in Europa ha fatto meglio

RICORDI – José Mourinho ha voluto ricordare e onorare il suo ricordo: «La tua partita più difficile in carriera? Uhi, difficile rispondere… Porto-Lazio 4-1, semifinale Uefa 2002-2003? Loro hanno segnato dopo 50 secondi e in seguito non hanno più toccato palla. (Inter-News)

La vittoria non deve essere un'ossessione, la programmazione sì (L'Interista)

Soltanto un club nel 2024 ha segnato più dell'Inter all'interno dei cinque principali campionati europei: come rilevato da Transfermarkt.it, infatti, il Barcellona è la squadra che ha realizzato più marcature nell'anno solare con 96, davanti ad un terzetto composto da Bayern Monaco, Liverpool e appunto Inter a quota 92. (Fcinternews.it)