Europa League, dove vedere in tv e in streaming Dinamo Kiev-Lazio

Debutta oggi, mercoledì 25 settembre, la nuova Europa League. Il format sarà lo stesso di quello utilizzato per la Champions. Si passerà, dunque, dalle 32 squadre della precedente edizione alle 36 di quella attuale. Non ci saranno più otto gruppi distinti ma un singolo girone, concepito come un unico campionato.Ogni squadra affronterà, quindi, otto partite nella fase a gironi contro otto avversarie: quattro si giocheranno in casa, quattro in trasferta. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La Lazio ritrova il sorriso dopo la Fiorentina Contro la Dinamo Kiev, i biancocelesti si sono imposti, in campo neutro, per 0-3. La Lazio ha chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco, con le reti di Dele Bashiru e la doppietta di Boulaye Dia. (fiorentinanews.com)

La Lazio ha battuto 3-0 la Dinamo Kyiv nella prima giornata di Europa League. La partita è stata giocata ad Amburgo. La squadra di Marco Baroni ha sbrigato la pratica in poco più di 30 minuti. Subito in vantaggio con Dia i capitolini hanno chiuso ogni discorso tra il 33′ e il 35′ con Dele Bashiru, alla prima rete col nuovo club, e ancora Dia. (LAPRESSE)

Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match di Europa League contro la Dinamo Kiev vinto per 0-3. (TUTTO mercato WEB)

MARUSIC 6.5: sempre attento nel suo compito difensivo. I top e flop e i voti ai protagonisti di Dinamo Kiev-Lazio, match valido per la prima giornata dell’Europa League 2024/25. (Lazio News 24)

Fisayo Dele-Bashiru esulta per il gol in Dinamo Kiev-Lazio - Europa League 2024/2025 Dynamo Kiev-Lazio, match valido per la prima giornata di Europa League 24-25, si é concluso 0-3 ad Amburgo. Doppietta di Dia e rete di Dele-Bashiru. (Eurosport IT)

Tutto facile per la Lazio che centra il debutto perfetto in Europa League. La doppietta di Dia, intervallata dalla prima rete laziale di Dele-Bashiru regala i primi tre punti europei della carriera a Marco Baroni, che può essere felice di quanto visto al Volksparkstadion di Amburgo. (Quotidiano Sportivo)