Prime Video palinsesti 2024/2025: arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa's, confermati LOL e Dinner Club

Annunciati i palinsesti Prime Video 2024/2025 con tutte le anticipazioni degli show e nuovi programmi che andranno a comporre la proposta streaming della piattaforma Amazon. Arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), confermati LOL 5 e Dinner Club 3. Tutte le novità e i cast della prossima stagione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Si tratta di un progetto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più storyline ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (Best Movie)

Commedia, comicità e thriller. Queste le linee della nuova stagione della programmazione di Prime Video, che si confermano sia a livello di serialità che di show, che di film per la tv. Ci sono tante seconde stagioni di progetti che hanno trovato il loro pubblico e che torneranno sulla piattaforma a partire dall’autunno. (la Repubblica)

Il country manager Marco Azzani ha riassunto in tre valori la missione di Prime Video Italia: “innovazione, ambizione e focus sullo spettatore”. Illustrando quella che ha definito “la migliore offerta di sempre”, Azzani ha timbrato la “qualità produttiva molto superiore” con cui i film, le serie e gli show originali Prime si sono immessi sul mercato italiano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Citadel: Diana, Matilda De Angelis, spia sotto copertura

Prime Video arricchisce il suo palinsesto con “Costiera“, un nuovo light action drama ambientato nella splendida cornice di Positano. La serie, ideata da Luca Bernabei e diretta dal duo premio Emmy Adam Bernstein e Giacomo Martelli, vanta un cast internazionale guidato dal celebre Jesse Williams, già star di “Grey’s Anatomy“. (Positanonews)

Sardegna, bandi innovativi per pesca costiera e acquacoltura – La Regione Sardegna ha annunciato la disponibilità di 10 milioni e 500mila euro a supporto della pesca costiera e dell’acquacoltura. Questi fondi, erogati tramite bandi specifici, copriranno fino al 100% delle spese ammissibili, una novità assoluta per l’Italia. (PesceInRete)

Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. (la Repubblica)