Gazzetta - Adzic, ottimo debutto

Su Gazzetta si parla di Adzic. Personalità ed eleganza per il 18enne «Ho visto i miei genitori in lacrime».Vasilije Adzic, all’esordio assoluto in bianconero. «Un sogno giocare per la Juventus – ha spiegato il 18enne montenegrino a fine gara -. Non potevo immaginarlo quando ero un bambino. I miei genitori erano in lacrime, è stata una grande emozione. Per i tre punti ringraziamo Cabal, se lo meritava per il suo lavoro duro». (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. Sì, perché l’andamento di Cabal fotografa la situazione in casa bianconera: regola numero uno, non esistono gerarchie. (ilBianconero)

CORRIERE DELLO SPORT – Provedel 6,5; Marusic 6, Gila 4,5, Romagnoli 4,5, Tavares 6 (78′ Pellegrini 6); Guendouzi 6,5 (66′ Vecino 6), Rovella 6,5; Isaksen 5 (66′ Pedro 5,5), Dia SV (27′ Patric 6,5), Zaccagni 6 (66′ Castrovilli 6); Castellanos 6. (Lazio News 24)

Nella ripresa Fonseca perde Abraham per infortunio alla spalla dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. ALTRE NOTIZIE – Il Milan riprende il campionato con una vittoria: a San Siro i rossoneri battono 1-0 l’Udinese nell’ottava giornata di Serie A. (Giallorossi.net)

Juan Cabal spiega come funziona la Juventus

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio: “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. (SOS Fanta)

Mancato rosso in Juventus-Lazio? Calvarese: "Su Douglas il Var non può valutare" (TUTTO mercato WEB)

Ai bianconeri al culmine di una partita non semplice è bastato un autogol di Gila all’85’ con annesse e forti proteste biancocelesti nel post-partita per un contatto tra Douglas Luiz e Patric non ravvisato da arbitro e Var ad inizio azione. (CalcioMercato.it)