MV Agusta Superveloce 1000: le foto della Serie Oro - Foto

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

MV Agusta Superveloce 1000: le foto della Serie Oro Di fronte a un’opera d’arte, restare in silenzio a contemplarla è il modo migliore per comprenderla ed entrare in connessione con lei e l’artista. E la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è arte. ?Arte allo stato puro, per le sue forme e per quello che trasmette anche a motore spento (InMoto)

Su altre testate

Vi sono bolidi che noi comuni mortali possiamo solo sognare di cavalcare. La MV Agusta ha presentato un modello che potrebbe entrare nei più importanti musei al mondo. (Motomondiale.it)

Scooter, moto e, ahimè, rincari per i listini: c’è tutto in questa nuova puntata del Tg di Dueruote. Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. (Dueruote)

Presidente, la nuova linea produttiva ha una capacità di circa 70 moto al giorno: sono circa 15.000 moto all’anno, il vostro obiettivo dichiarato. (Dueruote)

Moto - News, MV Agusta: alla scoperta della fabbrica dei sogni a due ruote a Schiranna

Ecco quindi la Superveloce 1000 Serie Oro, che sarà prodotta in 500 esemplari numerati, e in Italia sarà venduta a 70.700 euro. A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. (La Gazzetta dello Sport)

Gli elementi stilistici distintivi della Superveloce 1000 Serie Oro, coerentemente con la gamma Superveloce, sono rappresentati dai gruppi ottici tondi i quali rappresentano una citazione del passato di MV Agusta, dalle linee della moto sviluppate in senso orizzontale e dalla valorizzazione estetica dell’uso di materiali pregiati come la fibra di carbonio. (Sport Mediaset)

Invitato per la presentazione dell’ultimo gioiello della corona, ovvero la Superveloce 1000 Serie Oro, ho pensato che fosse il caso di fare un giro molto accurato di questa fabbrica per carpire lo spirito che è alla base di tutto. (GPOne.com)