Italiano ad Anfield: "Prima volta per me e i ragazzi, ci vogliamo giocare le nostre chance"

Italiano ad Anfield: Prima volta per me e i ragazzi, ci vogliamo giocare le nostre chance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Italiano ad Anfield: "Prima volta per me e i ragazzi, ci vogliamo giocare le nostre chance" Il tecnico del Bologna spera di uscire a testa alta dalla casa dei Reds, primi in Premier League e già capaci di espugnare S. Siro. Prima volta per il Bologna ad Anfield, nel tempio del Liverpool. L'emozione c'è e ad esprimerla è il tecnico Vincenzo Italiano: "Sarà la prima volta per me e per i ragazzi: vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire a testa alta. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Alexis Mac Allister, centrocampista del Liverpool, ha introdotto in conferenza stampa la partita di domani di Champions League contro il Bologna, precedendo il suo allenatore Slot. (Tutto Juve)

Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. (Fantacalcio ®)

Enrico Brizzi è uno scrittore che ha segnato una generazione: è tornato in libreria in questi giorni con il suo ultimo libro, "Due", immaginario seguito - a trent'anni di distanza - del romanzo d'esordio con cui si è affermato nel 1994, "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". (La Gazzetta dello Sport)

Champions: Slot, 'Bologna duro da battere, Chiesa è out'

Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

A cura di Ada Cotugno Anfield apre le sue porte al Bologna per la seconda giornata della Champions League: i ragazzi di Italiano affronteranno una trasferta affascinante, in uno dei monumenti del calcio europeo che per una notte ospiterà anche un pezzo di Italia. (Fanpage.it)

Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. (Il Mattino di Padova)