Taylor Mega: “Il tradimento di Fedez e Ferragni? Non è tradimento se la coppia è aperta”

Dopo aver ricevuto il tapiro di Striscia la modella e influencer Taylor Mega è protagonista della puntata di questa sera di Le Iene su Italia 1, dove in un’intervista con Michele Caporosso, in arte Wad, ha confermato di aver avuto una relazione con Fedez e rispetto al presunto tradimento del rapper nei confronti della moglie Chiara Ferragni ha detto: “Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta”. (la Repubblica)

Su altri giornali

Un flirt che, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe consumato quando il cantante era ancora sposato con Chiara Ferragni. Complice il dissing tra Fedez e Tony Effe, si è parlato a più riprese di una relazione tra il rapper milanese e Taylor Mega, ex fidanzata del suo rivale. (DiLei)

Taylor Mega svela: "Fedez non ha tradito Chiara Ferragni", poi la rivelazione sulla coppia: cosa ha detto Nelle anticipazioni de Le Iene l'influencer svela dettagli inediti sul rapporto tra il rapper e l'imprenditrice, che considera "incoerente": cosa è successo (Libero Magazine)

L’influencer ha parlato, in primis, della sua partecipazione al video de L’infanzia difficile di un benestante, il brano con cui Fedez ha risposto a Tony Effe. (Il Fatto Quotidiano)

“Sì, ho avuto una storia con Fedez”: la rivelazione di Taylor Mega a Striscia la Notizia

La miccia che ha fatto scoppiare la bomba è stato un presunto tradimento reciproco: Tony Effe avrebbe avuto una storia con Chiara Ferragni e Fedez avrebbe tradito sua moglie con l’ex fidanzata storica di Tony, Taylor Mega. (Adnkronos)

Nel nuovo appuntamento con Le Iene, in onda oggi, domenica 29 settembre in prima serata su Italia1, Taylor Mega ha deciso di rispondere alle domande dell’inviato Michele Caporosso, per chiarire tutti i retroscena del presunto flirt che ha avuto con Fedez. (ComingSoon.it)

Tutto è iniziato a primavera 2024, quando Tony Effe ha rifiutato un duetto con Fedez lanciando frecciatine, tra cui quella di aver definito Niky Savage un “clone” di Fedez. La situazione è così degenerata negli ultimi giorni di settembre con Tony Effe e la sua canzone intitolata “Chiara” (con tanto di font diventato virale sui social). (Il Fatto Quotidiano)