Armani: quella volta che non ho accettato la proposta di Arnault - LaConceria

“Non vendo e tra 2-3 anni andrò in pensione”. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Giorgio Armani si racconta parlando del futuro, di mercato e dei rapporti con i suoi colleghi. In particolare, ricorda la proposta ricevuta dal boss di LVMH, Bernard Arnault, e che Re Giorgio ha rispedito al mittente “anche per orgoglio personale”. La proposta di Arnault “Arnault è un grande personaggio, fu il primo a propormi di collaborare: Armani & Arnault insieme”. (laconceria.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Imprenditore e fondatore dell'omonimo marchio, in una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Quando morì Sergio, morì una parte di me». Chi è il co-fondatore della Giorgio Armani S.p.A., figura fondamentale per la nascita di uno dei brand più importanti della moda mondiale. (ilmessaggero.it)

A cura di Giusy Dente Non tutti lo sanno, ma Giorgio Armani (che ha compiuto da poco 90 anni) diede vita al suo omonimo brand assieme al compagno di vita Sergio Galeotti, stilista e architetto morto prematuramente nel 1985. (Fanpage.it)

Giorgio Armani: «La scoperta dell'amore, il dolore per Sergio, la mancanza dei figli, vi apro il mio cuore»

Giorgio Armani (foto German Larkin). Qui il testo. (Corriere della Sera)

A New York il prossimo 17 ottobre in occasione dell'apertura del suo nuovo building a Madison Avenue e che a 90 anni è ancora leader indiscusso di un'azienda che non ha mai tradito i suoi valori. (Today.it)

Lo rivedo tronfio, in orbace. Giorgio Armani visto da vicino è esattamente come te lo aspetti: occhi chiari, capelli candidi, erre piacentina, gentilissimo con tutti. (Corriere della Sera)