"Bound in Heaven" vince la Festa del Cinema di Roma. Germano miglior attore

Bound in Heaven vince la Festa del Cinema di Roma. Germano miglior attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scamarcio è Modigliani: "Incredibile lavorare con Johnny Depp" L'attore che interpreta l'artista nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro appuntamento di livello assoluto martedì 29 ottobre alle 19.30 presso l’Auditorium Daniele Paris di Viale Michelangelo come un gioiello va ad incastonarsi nella già ricchissima stagione artistica, come sempre ad ingresso libero, del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone. (Frosinone News)

Cala in sipario sul Messina Street Food Fest 2024. Al primo posto trionfano le sfogliatelle napoletane, al secondo posto il cannolo di Piana degli Albanesi, terzi i pitoni di Portella. Il cibo rimasto è stato donato a fra Giuseppe delegato dei Frati minori in Sicilia per gli Ultimi e i Poveri, responsabile della Cappella della stazione centrale di Messina. (Normanno.com)

Soltanto a Roma, la città della Dolce Vita e della Bellezza , si può pensare che da 19 anni, ovvero da quando è nata la Festa del Cinema di Roma, ogni volta che la manifestazione chiude i battenti, circola la stessa domanda, sottovoce perché troppo scomoda: A cosa serve? E ancora: Ha un senso? I dubbi su un piccolo e grande spreco, con il timbro del più smaccato provincialismo culturale, nascono già dalla genesi di questo capolavoro dell’Inutile. (Nonsprecare.it)

Facciolla: «Premio Gassman a Elio Germano, grande onore per il Molise»

La Sala Sinopoli dell’Auditorium ospiterà Reading Lolita in Tehran di Eran Riklis (ore 16.30), vincitore del Premio del Pubblico FS, e Bound in Heaven di Huo Xin alle ore 22, Miglior film del Concorso Progressive Cinema. (Fondazione Cinema per Roma)

La Festa del Cinema di Roma è ufficialmente riconosciuta come Festival Competitivo dalla FIAPF (Fédération Internationale des Associations de Producteurs de Films). Miglior attore – Premio “Vittorio Gassman”: (Fondazione Cinema per Roma)

Facciolla: «Premio Gassman a Elio Germano, grande onore per il Molise» (Termoli Online)