«Aiuto, c'è il terremoto». Ma è solo il concerto di Travis Scott a San Siro. I residenti: «I lampadari vibravano»

«Travis Scott è tornato... me lo ha detto il lampadario!». Se il concerto del rapper americano all’Ippodromo La Maura è stato vissuto da 73mila fan — tra esibizioni con fuoco, fumi e luci —, anche i residenti di San Siro hanno sentito lo show. Nessun biglietto, «comodi» sul divano. «Ero seduta quando mi sono sentita ballare — racconta Silva Dondi, 81 anni, che vive con il marito al settimo piano di una palazzina di via Harar a qualche centinaia di metri dal palco —. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Esattamente quando all'Ippodromo Snai La Maura di Milano più di 70.000 persone si sono radunate per il concerto di Travis Scott, rapper e produttore musicale. Sono queste alcune delle domande che alcuni utenti di Twitter (o X) si sono posti nella serata di ieri, martedì 23 luglio. (Today.it)

Mentre il sole tramontava tra i grattacieli di Milano e il cielo si colorava di sfumature rossastre, Travis Scott ha fatto il suo ingresso sul palco. Novanta minuti di show, più che di concerto. (Sky Tg24 )

Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott Il falso allarme sui social si è sparso nella serata di ieri quando il rapper si è esibito sul palco dell'Ippodromo Snai La Maura (Dire)

Da Lazza alle leggende dello sport Usa, tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano

Travis Scott ha incantato i 73 mila fan all'Ippodromo La Maura di Milano, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (la Repubblica)

MILANO (ITALPRESS) -Travis Scott, una delle superstar più influenti della scena musicale internazionale, ha nuovamente incantato il pubblico italiano con un concerto memorabile. Ieri sera, 73 mila fan entusiasti hanno riempito l'Ippodromo La Maura di Milano, una delle location più suggestive d'Europa, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (Il Sole 24 ORE)

Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese. L'energia di Travis Scott ha talmente travolto i 73mila spettatori, che sui social qualcuno si è chiesto se a Milano ci fosse il terremoto (Adnkronos)