TOP NEWS ore 24 - La Juve pareggia anche col Parma. Kean non parte per Genova
La Juve pareggia anche col Parma. Kean non parte per Genova Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ennesimo pareggio per la Juventus di Thiago Motta: il Parma strappa il 2-2 allo Stadium - Leggi la notizia: CLICCA ! È il Samardzic show. Atalanta forza quattro, 2-0 al Monza e una notte al terzo posto - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, classifica aggiornata: Juventus in difficoltà, c'è il sorpasso dell'Atalanta - Leggi la notizia: CLICCA ! Brutte notizie per la Fiorentina: Kean non è partito per Genova con il resto della squadra - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli e Meret, proseguono le trattative per il rinnovo: due le opzioni proposte dal club - Leggi la notizia: CLICCA ! De Laurentiis a gamba tesa sulla riforma: "La A finanzia il calcio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
A funzionare invece sembra essere il duo Francisco Conceicao e Timothy Weah. Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. (ilBianconero)
"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (TUTTO mercato WEB)
Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) (IlNapolista)
Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Juventus: idea dal Parma in attacco L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)
La Juventus sa solo pareggiare e l'affezione al segno 'x' rischia di spegnere in fretta i sogni di gloria dei tifosi bianconeri. E' vero che pure Yildiz e Locatelli sono andati a un passo dal gol vittoria, ma fa impressione pensare che la squadra di Thiago Motta sia stata sull'orlo di un clamoroso ko casalingo esattamente come a San Siro era stata sul filo di un'imbarcata prima della rimonta. (Panorama)