La Juventus è interessata ad un difensore del Chelsea: il nome in questione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta cercando un paio di rinforzi in difesa e uno dei nomi che piace a Giuntoli è quello di Tomori del Milan. Tuttavia come spiega Sportmediaset il Milan non ha intenzione di accontentarsi come ha fatto per Kalulu: "Concorrenti non mancano anche... (Tutto Juve)
Su altri media
Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. Il primo è tornato da poco da un infortunio, mentre il 28enne è stato messo fuori lista mesi fa per registrare Dani Olmo. (Sport Mediaset)
Parliamo di Hancko e Antonio Silva per i quali le manovre sono già partite. Posizioni legittime in un mercato che riserverà anche colpi di scena. (Sport Mediaset)
La Juventus ha le idee chiare per il mercato di gennaio. Giuntoli d'altronde, prima della partita con il Monza, aveva lasciato aperta la porta a nuove candidature per la retroguardia: "Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. (Calciomercato.com)
Oltre ai soliti nomi, nelle ultime ore, ad i bianconeri sono stati accostati anche due difensori centrali in uscita dal Barcellona. Antonio Silva, Dávid Hancko, Fikayo Tomori ma non solo. L'uomo mercato della Jvuentus Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un difensore centrale. (Fantacalcio ®)
La Juventus non smette di sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per la difesa, e due nomi sorprendenti arrivano direttamente dal Barcellona: Ronald Araujo e Andreas Christensen. Araujo, classe 1999, è un difensore uruguaiano con passaporto spagnolo. (Bianconera News)
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)